Conclusi gli Orange Summer Camp
Organizzati dalla Polisportiva Valmadrera presso il campo in sintetico dell’oratorio

E’ terminata anche la seconda settimana degli Orange Summer Camp di calcio organizzati dalla Polisportiva Valmadrera presso il campo in sintetico dell’oratorio di Valmadrera. Sport, divertimento, esercizi e giochi: tanta allegria ha accompagnato le giornate dei piccoli atleti che si apprestano a ricominciare la scuola.
Orange Summer Camp, un successo
"Un grazie è dovuto ai giovani allenatori e allenatrici della Polisportiva Valmadrera che hanno preparato tutto con cura ed hanno seguito i ragazzi quotidianamente, elargendo sorrisi e lanciando continue sfide" ha commentato il sindaco Antonio Rusconi.
Anche il terzo anno degli Orange Summer Camp va in archivio con un grande successo di partecipazione ed allegria ed ora tanti piccoli atleti continueranno gli allenamenti con la Polisportiva Valmadrera dove tutte le squadre hanno già cominciato ad allenarsi e la Prima Squadra di calcio inizierà il proprio campionato domani, domenica 11 settembre.
Arrivederci quindi alla prossima estate per gli Orange Summer Camp!

