Menu
Cerca
FEDE

Conclusi gli incontri di lectio divina al Santuario della Vittoria di Lecco

Dalla web app di Azione Cattolica la possibilità di riviverli tutti e rimanere aggiornati.

Conclusi gli incontri di lectio divina al Santuario della Vittoria di Lecco
Attualità Lecco e dintorni, 30 Maggio 2021 ore 18:12

Conclusi gli incontri di lectio divina al Santuario della Vittoria di Lecco. Dalla web app di Azione Cattolica è possibile riascoltare tutte le meditazioni proposte durante gli incontri.

Conclusi gli incontri di lectio, ma disponibili ancora sulla web app

L’Azione Cattolica del decanato di Lecco rilancia la propria neonata web app. Cliccando su questo link, si possono ascoltare tutti gli audio delle meditazioni proposte nelle tre serate sulla Parola di Dio: “Vuoi Guarire?”. Circa mezz’ora di riflessione su tre miracoli compiuti da Gesù, secondo la versione di Matteo: il lebbroso risanato, la tempesta sedata e il paralitico guarito.

La web app per rimanere aggiornati

A guidare gli incontri don Alberto e don Eusebio del santuario della Vittoria a Lecco, dove si sono svolti, di cui l’ultimo venerdì 28 maggio. I primi audio inseriti hanno avuto oltre duecento click e sono 38 gli utenti che hanno ascoltato l’intero podcast, mentre altri 70 hanno agganciato la web app per più di 3 minuti. La webapp sarà il contatto diretto con le tante persone che hanno partecipato alle serate di lectio divina, visto che sono state aggiunte anche altre sezioni utili per conoscere e seguire le attività di Azione Cattolica.

Un gesto concreto

La web app aggiornerà anche sulla proposta rilanciata come gesto concreto di traduzione della fede in vita: sostenere l’apertura della Casa della Carità, accanto al nuovo oratorio S. Nicolò. “Più che tanti gesti – è stato detto dai responsabili Caritas – vale l’atteggiamento costante di apertura e ascolto agli altri che può realizzarsi in mille modi, per guarire le ferite della nostra città”.

conclusi gli incontri di lectio: don alberto