UN OMAGGIO AI LETTORI

Con il Giornale di Lecco in regalo 130 euro di buoni sconto nei negozi

Un'occasione imperdibile per acquistare regali di Natale a prezzo scontato!

Con il Giornale di Lecco in regalo 130 euro di buoni sconto nei negozi
Pubblicato:

130  euro di buoni sconto in regalo per tutti i lettori del Giornale di Lecco. Profumeria, abiti, calzature,  trattamenti di benessere ma anche cibo: c'è l'imbarazzo della scelta tra gli assegni che saranno allegati al numero in edicola da lunedì 6  dicembre 2021 e per tutta la settimana.

Con il Giornale di Lecco in regalo 130 euro di buoni sconto nei negozi

Parte infatti "Scontiamo"  la nuova iniziativa promossa dal Giornale di Lecco per coinvolgere i negozi del territorio e agevolare i lettori nella corsa ai regali. Questo progetto, totalmente dedicato ai territori e ai suoi protagonisti, ha una doppia lettura. Quella promozionale per i commercianti desiderosi di aumentare le vendite allargando il numero dei clienti: "Noi scontiamo!". E quella editoriale per i nostri lettori interessati a conoscere le migliori offerte nel territorio a loro più vicino: "Noi amiamo gli sconti".

Sul  Giornale di Lecco in edicola dal 6 dicembre  troverete un volantino che raggruppa i coupon promozionali dei negozi aderenti all'iniziativa. Sui vari coupon sarà presente il nome del negozio, la località, il prodotto in offerta, il periodo di validità e il valore del buono spesa. Basterà quindi ritagliare il coupon sconto e presentarlo presso il negozio di fiducia per gli acquisti natalizi.

Otto gli esercizi commerciali che hanno aderito: BIOPROFUMERIA AMATÈ , LA BOTTEGA DI MAURA (negozio di abbigliamento uomo, donna bambino), il centro estetico BEAUTY LUX 7 STARS, KAMMI CALZATURE, IL NEGOZIO CAFFÈ DAL MONDO, il ristorante gastronomia DA CEKO IL PESCATORE, il negozio CASA DEL PARRUCCHIERE e PINOCCHIO, negozio di vestiti per bambini

Non resta quindi che comprare il Giornale e utilizzare i buoni sconto: un'occasione imperdibile per acquistare regali di Natale a prezzo scontato!

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie