Attualità
In provincia di Lecco

Comuni alla scoperta della Carta di Avviso pubblico

Codice etico per la buona politica

Comuni alla scoperta della Carta di Avviso pubblico
Attualità Lecco e dintorni, 15 Novembre 2022 ore 16:05

Nei giorni scorsi nella sala del Consiglio a Villa Locatelli, si è svolto un incontro con i Comuni del territorio provinciale per presentare la Carta di Avviso pubblico – Codice etico per la buona politica, le attività e i progetti dell’associazione.

Comuni alla scoperta della Carta di Avviso pubblico

L’iniziativa è stata promossa dalla Presidente della Provincia di Lecco Alessandra Hofmann su proposta del Consigliere provinciale Paolo Lanfranchi, per la diffusione dei valori della legalità e della democrazia.

Per l’associazione Avviso pubblico sono intervenuti il Vicepresidente nazionale Nicola Leoni (Sindaco di Gazoldo degli Ippoliti), il Coordinatore regionale Fabio Bottero (Sindaco di Trezzano sul Naviglio), il Coordinatore provinciale Roberto Nigriello (Consigliere comunale di Lecco).

All’incontro hanno partecipato gli amministratori dei Comuni di Annone Brianza, Bellano, Colle Brianza, Dolzago, Ello, Galbiate, Lecco, Missaglia, Oggiono, Olginate, Taceno, Valmadrera, i rappresentanti di Prefettura, Questura e Comando provinciale Carabinieri.

Seguici sui nostri canali