Civate, Patrizia Valsecchi e Nunziata Campagna in pensione: il grazie del sindaco
Rispettivamente dipendente dell'Ufficio Anagrafe e segretaria comunale, entrambe in pensione dopo anni di lavoro nella pubblica amministrazione

Nella mattinata di ieri, giovedì 3 luglio 2025, il sindaco di Civate, Angelo Isella, insieme al vicesindaco Simone Scola e all'assessore Silvia Tantardini, ha ricevuto Patrizia Valsecchi, dipendente comunale da 34 anni nell'Ufficio Anagrafe, andata in pensione lo scorso 1° luglio, e la dottoressa Nunziata Maria Campagna, segretaria comunale a Civate da tre anni, che andrà in pensione il prossimo 1° agosto.
Civate, Patrizia Valsecchi e Nunziata Campagna in pensione: il grazie del sindaco
Il sindaco ha consegnato ad entrambe un pensiero da parte della Giunta. In particolare, il primo cittadino ha ringraziato Patrizia Valsecchi per il lavoro svolto, in un ufficio - l'Ufficio Anagrafe - dove si è sempre a contatto con il pubblico, una mansione non facile. "I dipendenti dell'Anagrafe costituiscono un po' la memoria storica del nostro paese e della nostra comunità - le parole di Isella - Patrizia è una persona che ha sempre dato tanto, per questo la ringrazio e le faccio i migliori auguri per la pensione".

Parole di gratitudine sono state spese anche per il segretario comunale Nunziata Campagna, da tre anni a Civate dopo una lunga carriera nella pubblica amministrazione: "Una persona che ci è stata sempre vicina non solo sotto l'aspetto professionale, ma anche sotto l'aspetto umano, anche nei momenti di difficoltà, sempre presenti quando si amministra un comune. Ci ha dato tanto, per questo le rivolgo un grande grazie e un in bocca al lupo per la pensione".
