Lecco

City Angels Lecco: notte di Natale con gli ultimi

Anche quest'anno hanno deciso di trascorrere la notte Santa, la Vigilia di Natale con chi non ha nessuno, con gli ultimi, con i dimenticati, con chi compie ogni notte una battaglia contro freddo e solitudine

City Angels Lecco: notte di Natale con gli ultimi
Aggiungi Prima Lecco alle tue fonti preferite

Anche quest’anno hanno deciso di trascorrere la notte Santa, la Vigilia di Natale con chi non ha nessuno, con gli ultimi, con i dimenticati, con chi compie ogni notte una battaglia contro freddo e solitudine. I City Angels di Lecco ieri sera, martedì 24 dicembre 2024, hanno trascorso la serata portando calore umano, e un sorriso ai più poveri e i senzatetto di Lecco.

City Angels Lecco: notte di Natale con gli ultimi

Indumenti caldi, coperte cibo sono stati i doni degli “angeli di Lecco“.   Con loro c’era anche Babbo Natale, che ha caricato numerosi pacchetti nella sua gerla e ha fatto il giro dei luoghi eletti a dimora dai disperati.

“Prima di partire con la sua slitta per consegnare i doni ai bambini buoni,  Babbo Natale ha voluto far tappa a Lecco tra i nostri amici in difficoltà, portando un dono e strappando tanti sorrisi”