Croce Verde Bosisio,

Charity dinner: vip e solidarietà al Palaturus di Lecco

La serata, presentata da Konrad il Brianzolo con il dj Enzino Fargetta di Radio Deejay alla consolle, ha avuto per ospite d’onore la speaker radiofonica, scrittrice e inviata di Striscia la Notizia Rajae Bezzaz che ha sposato con grande entusiasmo e partecipazione il progetto

Charity dinner: vip e solidarietà al Palaturus di Lecco
Pubblicato:
Aggiornato:

Brillano ancora Le Stelle Manzoniane. La seconda edizione della charity dinner organizzata da Croce Verde Bosisio, che si è svolta venerdì 1 dicembre, a sostegno della Fondazione Banca delle Visite ha raccolto intorno ai tavoli del Palataurus di Lecco oltre 450 persone grazie alla generosità delle aziende e dei privati che hanno aderito all’iniziativa. Donare salute ai cittadini più fragili e in difficoltà è l’obiettivo di Banca delle Visite di cui Croce Verde è partner e Amico point.

Charity dinner: vip e solidarietà al Palaturus di Lecco

Un progetto che, come dimostra il successo delle Stelle, trova molti sostenitori. A partire dalle istituzioni che hanno concesso il patrocinio all’iniziativa e partecipato all’evento (la Provincia e il Comune di Lecco oltre alle amministrazioni comunali della Brianza oggionese storicamente vicine a Croce Verde) per arrivare alle aziende e ai privati che hanno riservato un tavolo oppure hanno sostenuto economicamente la serata pur non potendo essere presenti. Grazie a quanto raccolto con la cena, Croce Verde con Banca delle Visite potrà proseguire il cammino iniziato quest’anno che ha permesso di effettuare oltre 220 tra visite ed esami a favore dei cittadini del lecchese, oltre ai 120 elettrocardiogrammi donati nel corso della Giornata della Prevenzione del 18 novembre scorso.

“Gli imprenditori e le aziende del territorio hanno sin da subito sostenuto l’iniziativa di portare salute a chi ha bisogno'', ha detto il Comandante di Croce Verde, Umberto Crippa. ''Attraverso la relazione tra imprese del territorio, le istituzioni e il terzo settore, si crea un welfare di prossimità che porta sostegno, aiuto e salute sul territorio supportando le persone fragili che hanno bisogno di salute''.

La serata, presentata da Konrad il Brianzolo con il dj Enzino Fargetta di Radio Deejay alla consolle, ha avuto per ospite d’onore la speaker radiofonica, scrittrice e inviata di Striscia la Notizia Rajae Bezzaz che ha sposato con grande entusiasmo e partecipazione il progetto. Al termine della cena cocktail preparati dalla bartender Yara Ferraroli e ancora la musica di Enzino. “Voglio ringraziare gli ospiti della serata - Rajae, Konrad, Enzino e Yara - per la loro partecipazione sentita e coinvolgente all’evento. E poi grazie al Palataurus che ci ha ospitati e a La casa dei sapori per il catering. Un ringraziamento particolare va poi a tutti i volontari di Croce Verde che hanno dato un contributo fondamentale alla riuscita della serata. E infine, ma soprattutto, grazie a tutte le aziende e ai cittadini del territorio che donando salute hanno dimostrato ancora una volta la loro generosità”, ha concluso il Presidente di Croce Verde, Filippo Buraschi.

Foto_6
Foto 1 di 5
Foto_5
Foto 2 di 5
Foto_4
Foto 3 di 5
Foto_3
Foto 4 di 5
Foto_2
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali