Calcio Lecco: sentenza del Tar rinviata a giovedì 3 agosto
Novanta minuti più recupero non bastano: il popolo bluceleste si affaccia all'ennesima notte insonne
Udienza tolta, dispositivo rimandato. Si pronuncerà domani, giovedì 3 agosto 2023, il Tar del Lazio sul caso della Calcio Lecco; così è stato annunciato dal presidente dell’organo giudicante Francesco Arzillo al termine di un’udienza durata circa novanta minuti.
Calcio Lecco, novanta minuti più recupero non bastano: lo annuncia Arzillo
Cominciata alle 15.00, la discussione afferente alla causa lecchese si è protratta fin appena oltre le 16.30; a fiancheggiare il Lecco, come da programma, la Figc, il cui ricorso veniva depositato lo scorso 21 luglio (stessa data di quello bluceleste) e le diciotto compagini cadette in veste di intervenienti “ad adiuvandum”.
Sul fronte opposto, il controricorrente Perugia, le cui tesi sono state sostenute dal Centro Coordinamento Perugia Clubs, in qualità di tifoseria organizzata della compagine umbra, e dall’Amministrazione comunale perugina; a chiudere il cerchio, l’interveniente “ad opponendum” Foggia.
Al dispositivo verrà data lettura domani
Qualche minuto dopo lo “scoccare” dell’ora e mezza, il (non) verdetto: il presidente Arzillo ha comunicato che del dispositivo verrà data lettura domani. Un’altra notte di spasmodica attesa, quella cui va incontro a tutta velocità il popolo bluceleste.