Notizie

CAI Lecco, venerdì 15 ottobre l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci 2021

È prevista l’elezione dei delegati sezionali. Candidature entro l'11 ottobre

CAI Lecco, venerdì 15 ottobre l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci 2021
Pubblicato:

Venerdì 15 ottobre si terrà l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci 2021. I Soci del CAI Lecco - Riccardo Cassin hanno tempo fino all’11 ottobre per presentare le candidature per l'elezione dei delegati sezionali.

Venerdì 15 ottobre Assemblea Generale Ordinaria dei soci

È in programma venerdì 15 ottobre 2021 alle 20.30 - nella sede della Sezione di Lecco in Via Papa Giovanni XXII 11 – l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci del CAI Lecco - Riccardo Cassin. Fra i punti principali all’ordine del giorno la relazione morale del Presidente di Sezione Alberto Pirovano, la relazione finanziaria con la presentazione del bilancio consuntivo 2020 e del bilancio preventivo 2021, la relazione dei revisori dei conti e le relazioni dei responsabili di settore sulle attività svolte nell’anno 2020.

Elezione dei delegati sezionali

È inoltre prevista l’elezione dei delegati sezionali che sarà preceduta da una presentazione dei candidati. I Soci interessati a ricoprire l’incarico di delegato sezionale hanno tempo fino al prossimo 11 ottobre per formalizzare la propria candidatura, con comunicazione da far pervenire alla Segreteria della Sezione.

Chi può partecipare?

Possono partecipare all’Assemblea tutti i Soci in regola con il pagamento della quota associativa. È inoltre ammessa la partecipazione all’Assemblea per delega ed ogni socio maggiorenne può essere portatore di una sola delega, che deve riportare, oltre al nome e cognome ed alla firma leggibile del delegante, anche il numero della tessera di iscrizione. I minori di anni 18 non hanno diritto al voto.

Riprendono le attività in presenza

In questo periodo hanno ripreso il via anche le attività in presenza della Sezione, a partire delle Gite Sociali. Le informazioni sulle prossime mete in programma sono a disposizione sul sito e i canali social della Sezione.

Seguici sui nostri canali