Bione, nuovi spogliatoi pronti entro fine marzo
Aggiornamento sugli interventi in corso
Proseguono i lavori per la realizzazione al Centro Sportivo "Al Bione" dei nuovi spogliatoi: l'Amministrazione comunale ha reso noto che l'intervento verrà concluso entro la fine di marzo.
Bione, nuovi spogliatoi pronti entro fine marzo
Dopo qualche ritardo infatti sono ripartiti a fine gennaio i lavori per lo spogliatoio del campo 1 del Centro Sportivo Comunale "Al Bione". Il primo step è stato quello della posa in opera dell'apparato metallico.
Una volta montate le torri-faro sono continuati gli interventi per il rettilineo indoor per l'atletica, che vedrà anche la fossa per il salto con l'asta. Come detto la previsione per quando riguarda gli spogliatoi è quella di ultimare entro la fine di questo mese.
Gli interventi in corso
A fianco dell'intervento al centro sportivo vanno avanti i lavori riqualificazione della scuola primaria Carducci di Castello con la formazione delle reti degli impianti per il 1^ e 2^ solaio, il fissaggio delle parti metalliche dell'armatura di solaio e sottotetto, l' inizio della posa del cappotto interno sulla facciata chiusa e la posa delle strutture metalliche sulle pareti del piano primo, sopra la palestra.
Per quanto riguarda invece i Cantonieri di Comunità si sono conclusi la sistemazione di alcuni arredi in via don Orione presso il Servizio Famiglia e Territorio; il riordino del verde ad Acquate lungo tutto il sentiero urbano da via per Erna e via Resegone, a Rancio in piazza Fontana delle tre Bocche, in centro in piazza Stoppani.
Continuano i lavori di rigenerazione dell'arredo urbano al parco di Villa Gomes mentre sono cominciati i lavori di scerbatura e preparazione delle aiuole al parco di via Sora a San Giovanni. Infine, con i Cantonieri di Artimedia si è intervenuti in diversi punti di Rancio e Maggianico.