Sono felicissima per lui. Ho avuto e ho problemi di vista. So cosa vuol dire vivere con la spada di Damocle sulla testa. Capisco tutti in questa sofferenza. Tanti auguri per il bimbo e superbravissimi i medici che lo hanno operato e salvato.
Commenti su: Bambino affetto da cecità bilaterale riacquista la vista grazie all’intervento al Manzoni di Lecco
Speriamo non sia l'unico successo in mezzo al disastro che da qualche anno i pazienti che hanno avuto la necessità di farsi curare all'oculistica di lecco hanno dovuto recarsi in altre strutture in Lombardia e quasi sempre privatamente .
Ho un ragazzo di 17 affetto da aniridia bilaterale congenita, ipovedente dalla nascita. Si può fare qualcosa per lui?
Non dicono il metodo usato per recperare la vista, so che per problemi alla retina non ci sono speranze!
Salve trattate oclussione della arteria centrale dell'occhio "trombosi"???
X il nervo ottico ci sono speranze nel prossimo futuro?
Il dottore sibella tratta anche chi ha subìto una vitrectomia e sono rimasti due decimi di vista?
Tratta anche la retinopatia diabetica proliferante?
Attendo una risposta grazie
Io sono stato nel reparto di ortopedia dal 2005 al 2020 e vi dico che si ferma l'orologio di capacità e professionalità da quelle delle polizie al primario e anche. In sa la operatoria anche l'anestesista per me il voto è 100% adesso sono in attesa del ricovero in otorino ma io ho vuoto un incidente nel 2003 e fino adesso compatto ancora x il piede
Maculopatia secca, ci sono speranze in un futuro non troppo lontano?
Io ho mio marito con problemi agli occhi, già da13anni.prima distacco di retina e foro della macula ,ha il glaucoma in tutte e due gli occhi ,e un anno fa ha avuto il distacco di retina nell altro occhio,Ha recuperato solo 5 decimi ,chiedo potrebbe recuperare la vista nell occhio con il foro della macula ?facendo un intervento? grazie.
Bravissimi Medici!! Simona Brioschi (Milano)
Vengono trattate anche le uveiti bilaterali in piccoli pazienti?
E una cosa meravigliosa riaquistare la vista io lo persa da un occhio distacco di retina e claucoma diabetico e vorrei chiedervi potrei avere una speranza da voi di riaquistare la vista
Bravissimi eccezionale
Noi siamo in cura nel reparto di oncologia e vi assicuro che anche in quel reparto sono bravi e professionali,dalle infermiere ai dottori.
SONO FELICISSIMA X QUESTO BIMBO E LA SUA FAMIGLIA!! MI CONGRATULO CON TUTTI I MEDICI X QUESTA FANTASTICA NOVITA ( VISTO E CONSIDERATO IL MOMENTO TRAGICO IN CUI SI TROVA LA SANITÀ IN ITALIA. BRAVISSIMI !!