Attualità
Calolziocorte

Avac: doppi festeggiamenti per il centro Associazione Volontari Anziani

Spettacolo teatrale e tradizionale pranzo sociale

Avac: doppi festeggiamenti per il centro Associazione Volontari Anziani
Attualità Valle San Martino, 13 Dicembre 2022 ore 14:31

Uno spettacolo teatrale e il tradizionale pranzo sociale: doppi festeggiamenti per il centro Associazione Volontari Anziani Calolziocorte.

Avac: doppi festeggiamenti per il centro Associazione Volontari Anziani

Si sono aperti sabato 10 dicembre, al centro AVAC in località Gallavesa, i festeggiamenti natalizi del Centro Anziani calolziese con la compagnia teatrale G.O.P. (Gruppo Oratorio Pascolo), nata nel 1995 da alcuni giovani della frazione accumunati dalla passione per la recitazione e dal desiderio di divertirsi, che ha portato in scena la commedia in dialetto lombardo “Non recedo” proposta al pubblico in modo semplice e molto gradito.

WhatsApp Image 2022-12-13 at 14.02.31
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2022-12-13 at 14.01.45
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2022-12-13 at 14.01.29
Foto 3 di 3

I festeggiamenti sono poi proseguiti domenica 11 con il tradizionale pranzo sociale al ristorante, piacevole iniziativa ripresa dopo alcuni anni di sospensione a causa della pandemia, che in un clima di festa e amicizia è stato l’occasione per ridare slancio alle diverse proposte pensando a nuovi progetti, iniziative, gite e momenti di aggregazione.
Oltre ai numerosi anziani presenti, hanno partecipato ai diversi momenti anche l’Assessore ai Servizi sociali Tina Balossi, il vicesindaco Aldo Valsecchi, la responsabile area sociale Dott.ssa Cristina Cariboni, il Presidente del centro Erminio Carenini e tutto il CDA.

Luca de Cani

Seguici sui nostri canali