oggi pomeriggio

Auto in fiamme a Valmadrera, intervento dei Vigili del fuoco

La vettura ha preso fuoco lungo via Como, probabilmente a causa di un guasto

Pubblicato:

Auto in fiamme nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 15 febbraio 2025, intorno alle 17, a Valmadrera, lungo via Como, poco dopo il bar "Zenzero e Cannella".

L'intervento dei Vigili del fuoco

 

Auto in fiamme a Valmadrera, intervento dei Vigili del fuoco

Non sono ancora note le cause delle fiamme, probabilmente un guasto alla vettura. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco da Lecco e Valmadrera con due autopompe serbatoi, allertati da una residente della zona che ha notato le fiamme provenienti dall'abitacolo.

I Vigili del fuoco in azione per spegnere le fiamme

Stando alle prime informazioni, a bordo dell'automobile vi erano tre persone che sarebbero prontamente scese dalla vettura; non ci sarebbero quindi feriti. I Vigili del fuoco stanno operando per domare le fiamme, dalle quali è salita un'alta colonna di fumo visibile anche a diversi metri di distanza.

Seguici sui nostri canali
Necrologie