Attualità
Viabilità

Attraversamento di Lecco chiuso in direzione nord di notte

La limitazione sarà in vigore da lunedì 30 a martedì 31 agosto

Attraversamento di Lecco chiuso in direzione nord di notte
Attualità Lecco e dintorni, 28 Agosto 2021 ore 16:49

Per consentire i lavori di manutenzione all’interno delle gallerie ‘Attraversamento di Lecco’ e ‘San Martino’, lungo la strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga", nel territorio comunale di Lecco, Anas ha programmato la chiusura notturna della carreggiata nord.

Attraversamento di Lecco chiuso in direzione nord di notte

La limitazione sarà in vigore da lunedì 30 a martedì 31 agosto nel tratto compreso tra il km 50,6500 (uscita Lecco Centro) ed il km 55,600 (ingresso Pradello/Abbadia Lariana), nella fascia oraria 22:00 – 5:00.

Durante la chiusura la circolazione sarà deviata in uscita a Lecco Centro con prosecuzione sulla rete locale per Sondrio fino al rientro in statale all’ingresso di Pradello/Abbadia Lariana.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.