per i più piccoli

Asilo nido Mamimondo: due iniziative gratuite a gennaio

Lezioni di inglese a Mandello e "danzatricità" a Dolzago

Asilo nido Mamimondo: due iniziative gratuite a gennaio

L’asilo nido Mamimondo propone due iniziative gratuite nel mese di gennaio 2026: la prima si svolgerà nella libreria Aquilario di Mandello del Lario; la seconda invece nella sede del nido a Dolzago.

Asilo nido Mamimondo: due iniziative gratuite a gennaio

“English Demo Lesson – I speak English, what’s your super power?”: questa l’iniziativa che si terrà il 16 gennaio alla libreria Aquilario di Mandello, in via Emanuele V. Parodi 24, dedicata a tre fasce d’età: 0-3 anni (appuntamento dalle 16.30 alle 17); 4-6 anni (17.15-17.45) e 7-10 anni (18-18.30). Per ulteriori informazioni consultare la locandina allegata.

La seconda iniziativa, che si terrà sabato 31 gennaio all’asilo nido Mamimondo di Dolzago (via Provinciale 6B), prevede una prova gratuita di “danzatricità” per bambini 0-1 anno dalle 9.30 alle 10.15 e per bambini 1-3 anni dalle 10.30 alle 11.15. Di seguito la locandina.