Asfaltature al Bione: attenzione si replica lunedì

Prestare la massima attenzione alle indicazioni del Comune di Lecco: ecco come si svolgeranno lavori e chiusure

Asfaltature al Bione: attenzione si replica lunedì
Pubblicato:
Aggiornato:

Asfaltature al Bione: attenzione si replica lunedì. Dopo la delirante mattinata trascorsa in coda da centinaia di automobilisti che ieri, giovedì 28 novembre 2019, hanno tentato di raggiungere Lecco dalla zona sud della Provincia (Olginate o Calolziocorte su tutti) a causa dei lavori disposti dal Comune di Lecco nella zona di Rivabella, l'Amministrazione comunale ha reso noto che le opere riprenderanno il 2 dicembre.

LEGGI ANCHE 

Si asfalta al Bione: tutti in coda da Calolzio e Olginate a Lecco

Traffico in tilt al Bione, l’assessore Valsecchi replica al collega Caremi

Traffico in tilt al Bione, il sindaco Ghezzi: “Siamo su Scherzi a Parte”

Asfaltature al Bione: attenzione si replica lunedì

Automobilista avvisato, mezzo salvato? Forse. Intanto è importante sapere come, quando e in che modo verranno eseguite le opere e quali conseguenze avranno sull'accessibilità delle strade. "Fra le modifiche alla viabilità della prossima settimana segnaliamo in maniera particolare la prosecuzione dei lavori di rifacimento della pavimentazione in asfalto in via Brodolini, a cura dell’Impresa Vitali Spa di Cisano Bergamasco per conto del Comune di Lecco" fanno sapere da Palazzo Bovara.

Per consentire le operazioni  verrà disposto il  divieto di  accesso per i veicoli nella direttrice di marcia da piazza delle Nazioni a viale Don Ticozzi (provenienza Bergamo) dalle 9 alle 19  di lunedì 2 dicembre, nel tratto compreso tra l’intersezione di viale Brodolini con via Elettrochimica e l’incrocio rotatorio di viale Don Ticozzi e piazza delle Nazioni (incrocio rotatorio che rimane interamente percorribile). Tale tratto, secondo l’andamento del cantiere, sarà percorribile a senso unico di marcia nella direttrice da viale Don Ticozzi a piazza Delle Nazioni.

Seguici sui nostri canali