Attualità
Calolziocorte

Aree verdi e... rotonde: c'è ancora tempo per "adottarle"

Prorogato il bando del Comune sino al prossimo 10 novembre

Aree verdi e... rotonde: c'è ancora tempo per "adottarle"
Attualità Valle San Martino, 06 Ottobre 2022 ore 15:48

C’è ancora tempo per adottare una delle tantissime aree verdi del Comune di Calolziocorte. A comunicarlo è stata la stessa Amministrazione comunale che ha fatto sapere di aver prorogato i termini per la presentazione delle domande di sponsorizzazione delle aree verdi (rotonde, aiuole e alcuni piccoli spazi sparsi per tutto il territorio comunale).

Aree verdi e... rotonde: c'è ancora tempo per "adottarle"

L’obiettivo, come sempre è quello di individuare alcuni soggetti, che abbiano interessa a prendere in gestione, accudire e curare una porzione di verde calolziese: “Dal precedente bando - ha spiegato Aldo Valsecchi, vicesindaco e Assessore all’Ecologia - sono emersi alcuni interessamenti. Per poter verificare se vi siano altri soggetti interessati, abbiamo preferito prorogare la scadenza del bando e attendere ancora un po’ di tempo”.

Le proposte, dovranno essere indirizzate al Comune di Calolziocorte entro e non oltre il prossimo 10 novembre 2022  attraverso l’apposita modulistica predisposta sul sito www.comune.calolziocorte.lc.it.

Gli interessati, possono richiedere tutte le informazioni del caso sull’“adozione” direttamente alla responsabile della procedura, la rag. Sonia Airoldi telefonando al numero 0341.639279 o scrivendo una mail a airoldi.sonia@comune.calolziocorte.lc.it.

Luca de Cani

Seguici sui nostri canali