Attualità
AIRC

Arance della salute: sabato 28 nuovo appuntamento

In campo come sempre la Polisportiva Monte Marenzo

Arance della salute: sabato 28 nuovo appuntamento
Attualità Valle San Martino, 24 Gennaio 2023 ore 12:57

Sabato 28 gennaio 2023 tornano le “Arance della salute”. La Polisportiva di Monte Marenzo e, in particolare, la sua Area Sociale da 37 anni è in campo per sostenere le campagne per la ricerca e cura dei tumori promosse dall’AIRC.

Arance della salute: sabato 28 nuovo appuntamento

Dalle ore 8.30 fino a esaurimento scorte, si potranno acquistare nell’atrio del comune di Monte Marenzo le Arance della salute AIRC con un contributo a reticella di 10 euro. Per fare un pieno di gusto aggiuntivo, sono disponibili anche la marmellata d’arancia in vasetto da 240 gr a 6 euro e il miele millefiori in vasetto da 500 gr a 7 euro.

Arance ma non solo: martedì 31 gennaio alle ore 10.30, presso gli Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi, come gesto simbolico per valorizzare le strutture che sul territorio tutelano la salute nelle nostre comunità locali, verrà donata una reticella di Arance della salute alle fisioterapiste e alle ospiti del laboratorio di telaio.

Il maestro Cav. Gabriele Bolis con gli strumentisti Gilberto Garghentini, Dario Bolis, Giovanni Gilardi, suoneranno e intoneranno canti popolari coinvolgendo gli ospiti, perché cantare fa bene alla mente e soprattutto al buon umore.

L’iniziativa AIRC è da sempre un momento di grande partecipazione collettiva e il suo successo è dovuto alla generosità di tanti cittadini di Monte Marenzo, nonché da persone che arrivano dai paesi limitrofi.

Luca de Cani

Seguici sui nostri canali