Attualità
Buone notizie

Apre un centro tamponi a Mandello

Sarà esclusivamente dedicato ai test richiesti tramite il Medico di Base

Apre un centro tamponi a Mandello
Attualità Lago, 11 Gennaio 2022 ore 10:58

"Presto a Mandello saremo in grado di aprire un sito per effettuare i tamponi Covid. Sarà esclusivamente dedicato ai test richiesti tramite il Medico di Base". Ad annunciarlo oggi, martedì 11 gennaio 2021, è l'assessore Guido Zucchi.

Apre un centro tamponi a Mandello

Domenica mattina c’è stato il sopralluogo in uno dei siti da tempo selezionati per questo scopo, in attesa che venissero superate le problematiche di legge, norme e regolamenti sovra-comunali che impedivano la realizzazione - aggiunge Zucchi  Appena saremo in grado di garantire al 100% la partenza ne daremo compiuta informazione!"

"Nell'attesa, che finalmente è veramente breve, vanno i ringraziamenti ai Medici di base, con veramente tante variabili e richieste da tenere sotto controllo ed alla Cooperativa COSMA, principale punto di leva nel dialogo con Regione ed ATS. Ed anche alle tre Farmacie di Mandello, con le quali da settimane si è alla ricerca di soluzioni che purtroppo ad oggi non si sono potute mettere in campo. Senza dimenticare altri che sono i procinto di  scendere in campo: Protezione Civile e soggetti volontari".

LEGGI ANCHE No ai tamponi in ospedale a Lecco senza prenotazione, Asst: "Nemmeno ai minori se asintomatici