Attualità
Il gran cuore delle penne nere

Anche gli Alpini scendono in campo per l'Ucraina

Nella giornata di sabato 12 marzo, gli Alpini saranno presenti nei punti di raccolta che verranno attivati all’interno dei supermercati Conad di via Resegone, Iperal e Acqua & Sapone di corso Europa e MD di viale Alcide De Gasperi

Anche gli Alpini scendono in campo per l'Ucraina
Attualità Valle San Martino, 09 Marzo 2022 ore 18:01

 marzo A Calolziocorte anche gli alpini scendono in campo per l'Ucraina. È stata infatti annunciata quest’oggi, mercoledì 9 marzo 2022,  dalle penne nere del gruppo “Pippo Milesi” di Calolziocorte, una speciale raccolta di generi di prima necessità da inviare in aiuto della popolazione ucraina.

Anche gli Alpini scendono in campo per l'Ucraina

Nella giornata di sabato 12 marzo, gli Alpini saranno presenti nei punti di raccolta che verranno attivati all’interno dei supermercati Conad di via Resegone, Iperal e Acqua & Sapone di corso Europa e MD di viale Alcide De Gasperi e raccoglieranno viveri a lunga conservazione unitamente a prodotti per la cura della persona.

“Tutto il materiale raccolto - fanno sapere dal Gruppo - verrà poi inviato a Chernigov, in Ucraina, attraverso l’Associazione “Pro Infanzia - Bambini di Chernigov” che da oltre 25 anni organizza soggiorni in Italia e nel nostro territorio”.

Luca de Cani

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter