Attualità
Calolzio

Al via la sostituzione dei vecchi contatori del gas

Gli operatori avranno un tesserino di riconoscimento con fotografia e il logo di MBS GROUP

Al via la sostituzione dei vecchi contatori del gas
Attualità Valle San Martino, 12 Maggio 2022 ore 11:12

Arriva direttamente dall’Amministrazione comunale di  Calolziocorte  un importante avviso rivolto a tutta la cittadinanza: a partire da lunedì 16 maggio prossimo, prenderanno il via le operazioni di sostituzione dei vecchi contatori del gas con quelli elettronici, attrezzati per la telelettura ad opera della società MBS GROUP per conto di Le Reti MT.

Al via la sostituzione dei vecchi contatori del gas

“Gli operatori - specificano dal Municipio - avranno un tesserino di riconoscimento con fotografia e il logo di MBS GROUP (società appaltatrice), che dovrà essere sempre esposto o prontamente esibito su richiesta. Per ciascuna utenza, l’azienda comunicherà direttamente all’interessato il giorno e l’orario dell’intervento”.

Per effettuare l’intervento di sostituzione sarà richiesta la presenza presso l’abitazione del titolare della fornitura o di una persona di fiducia per le dovute verifiche di riattivazione della fornitura gas (esclusivamente al piano cottura) e, in caso di maltempo, se la sostituzione coinvolgesse misuratori posti all’esterno del condominio, i lavori saranno posticipati a nuova data.

“Si puntualizza - conclude l’Amministrazione - che la sostituzione è gratuita e non comporta modifiche di contratto. Gli operatori non sono autorizzati a richiedere alcuna somma in denaro e/o fare sottoscrivere alcun tipo di contratto di fornitura del gas/energia elettrica e/o acquisto di apparecchiature”.
Per ulteriori informazioni in merito a tale attività è a disposizione il numero telefonico 031 35 255 503 (MBS Group - società appaltatrice) dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.

Luca de Cani

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter