Attualità
Olginate

Al Jolly il tributo ai Beatles

La data da cerchiare sul calendario per tutti gli appassionati è quella di giovedì 12 gennaio: sul palco i Revolver.

Al Jolly il tributo ai Beatles
Attualità Lecco e dintorni, 07 Gennaio 2023 ore 12:00

Al Jolly di Olginate un successo dietro l’altro: è in arrivo il grande tributo ai Beatles.

Al Jolly il tributo ai Beatles

La data da cerchiare sul calendario per tutti gli appassionati dei Beatles è quella di giovedì 12 gennaio quando, alle ore 21, si aprirà il sipario del Cinema Teatro Jolly di Olginate per dare “spazio
alle emozioni” (questo lo slogan scelto dallo staff per la stagione 22/23) che sapranno trasmettere i Revolver, la migliore band italiana “che rifà i Beatles come i Beatles”.
Sarà infatti dedicato alla celebre band britannica il primo dei tre tributi musicali organizzati dallo staff del Jolly per questa stagione artistica 22/23.
La band è composta da quattro giovani professionisti della musica: Gionata Giardina (nei panni di Ringo Starr), Marco Valli (George Harrison), Simone Pagani (Paul McCartney) e Thomas Pagani
(John Lennon).
Sul palco, i quattro ragazzi proporranno un tributo fedele sia negli arrangiamenti che negli impasti corali, suscitando emozioni nel pubblico di ogni età. Il loro indiscusso talento e la loro capacità di coinvolgere la platea sono già stati riconosciuti in diverse occasioni. L’insolito tributo, che per la prima volta si esibisce nel territorio lecchese, sarà impreziosito dalla presenza di 30 coristi della Corale Polifonica Sforzesca e dal Coro Controcanto di Milano. La stagione proseguirà poi con gli altri due appuntamenti di musica live: giovedì 2 febbraio saliranno sul palco i musicisti della Battistiband, una tra le migliori band italiane dedicate al grande Lucio Battisti, mentre il 23 marzo toccherà alla band Jovanotte, per uno straordinario tributo a Jovanotti.

Seguici sui nostri canali