Agli Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi si festeggia San Nicolò
Nel pomeriggio aperta anche una mostra - mercato con le decorazioni natalizie e biglietti di auguri realizzati dagli ospiti durante i laboratori creativi e di falegnameria

Agli Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi si festeggia San Nicolò. Come da tradizione anche quest'anno la festa di San Nicolò porterà in dono agli ospiti le tradizionali mele, grazie alla disponibilità e generosità dell'Associazione Amici Sostenitori degli IRAM.
Agli Istituti Riuniti Airoldi e Muzzi si festeggia San Nicolò
Sempre il 6 dicembre, inoltre, nel pomeriggio, sarà possibile visitare presso gli Istituti una mostra - mercato con le decorazioni natalizie e biglietti di auguri realizzati dai nostri ospiti durante i laboratori creativi e di falegnameria, condotti dai fisioterapisti e dagli educatori con l’aiuto di alcuni volontari.






La mostra - mercato è aperta a tutti (unico vincolo per l’ingresso il possesso del greenpass) e sarà possibile, con un'offerta, scegliere simpatici regali di Natale fatti a mano. Le offerte raccolte saranno utilizzate per sostenere le attività dei diversi laboratori.