L'iniziativa

Acel Energie: concorso sul nuovo brand

Acel Energie dal primo ottobre cambia nome in Acinque Energia e il nuovo logo lo coloreranno i suoi clienti.

Acel Energie: concorso sul nuovo brand
Pubblicato:
Aggiornato:

Acel Energie, società di vendita luce e gas del gruppo Acsm Agam, dà il via al concorso, rivolto a tutti i clienti, invitati a scegliere i colori del futuro nuovo marchio abbinato al nuovo nome dell’azienda. In palio cinque bonus in bolletta da 50 euro ciascuno, su base mensile sino al 20 settembre, più una super-estrazione finale di 5 superbonus di 500 euro cadauno.

Nuovo nome e nuovo brand per Acel Energie

Acel Energie (e gli storici marchi territoriali: Enerxenia e Aevv Energie) dal primo di ottobre si chiamerà Acinque Energia; in linea con la modifica del nome della capogruppo e delle altre società della multiutility. È stato scelto il nome, che corona l’integrazione fondata appunto su cinque territori (Como, Lecco, Sondrio, Varese, Monza), con servizi erogati anche nelle province di Udine e Venezia; il logo che lo affiancherà, verrà svelato solo a fine settembre.

Le parole di Giovanni Perrone

“Con la nostra community c’è un legame speciale, e abbiamo pensato di coinvolgerla nella scelta dei colori del logo - ha sottolineato Giovanni Perrone, amministratore delegato di Acel Energie -. C’è l’occasione di prendere parte a un momento storico contribuendo a determinare l’immagine distintiva della propria azienda locale di riferimento”. L’iniziativa è intitolata: “Il futuro ha i tuoi colori” ed è sostenuta da uno slogan eloquente: “Un unico nome per crescere insieme, ancora più vicini ai nostri clienti”. La partecipazione è gratuita, basta accedere al sito, e mette in palio sconti in bolletta in un momento reso difficile dal rincaro internazionale delle materie prime. “I nostri clienti hanno subito risposto, ci sono già numerosi partecipanti. Del resto, il concorso fa leva sul senso di appartenenza e offre l’occasione di prendere parte ad un momento storico nell’evoluzione del proprio fornitore di riferimento” nota Perrone.

Stessi volti, stesse professionalità, stessa qualità

Il rebranding valorizza l’immagine di una società cresciuta nei numeri, nella qualità dei servizi al cliente, sempre più digitali, e nella gamma dei prodotti che oltre a luce e gas adesso abbraccia anche tanti altri servizi per la casa. Tuttavia, non ne modifica il codice genetico: “Saremo gli stessi volti, le stesse professionalità e la stessa qualità di servizio. Attenti ai bisogni, a misura di esigenza – sottolinea Perrone –. Non cambieranno né sedi né sportelli né soprattutto le persone di riferimento. Con il nuovo brand si vogliono trasmettere e sottolineare i valori chiave dell’affidabilità e della serietà della nostra azienda, un’azienda che punta sulla vicinanza e l’accessibilità dei propri servizi”.

Seguici sui nostri canali