Il Comune di Varenna comunica la presa in servizio di due nuovi agenti di Polizia locale, avvenuta il 1° settembre 2025. Gli agenti, provenienti dal Comune di Mandello, rafforzano il corpo di Polizia locale, che ora è a ranghi completi; gli agenti sono stati assunti a tempo indeterminato e a tempo pieno (36 ore settimanali ciascuno).
A Varenna due nuovi agenti di Polizia locale
Il sindaco di Varenna Mauro Manzoni ha dichiarato: “Con l’arrivo di questi nuovi agenti, siamo in grado di presidiare meglio il nostro territorio, garantendo maggiore sicurezza e supporto alla comunità. Questo è un passo importante per migliorare la qualità della vita dei nostri cittadini e di coloro che ci visitano”.
La Polizia locale di Varenna è ora pronta a rispondere in modo più efficace alle esigenze della comunità, contribuendo ad un ambiente più sicuro e sereno per tutti. Oltre ai due agenti sono già in servizio un agente stagionale (sempre a tempo pieno) e un ausiliare del
traffico.