A Lecco si respira il Natale: ecco le prime rosse luminarie
In fase di montaggio anche la pista del ghiaccio in piazza Garibaldi. "Antipasto" in attesa delle Luci su Lecco che si accenderanno il 26.
Manca più di un mese, è vero, ma qualche amante delle decorazioni ha già iniziato a portarsi avanti allestendo i primi alberi. Un po' presto forse, ma a Lecco si comincia a respirare l'aria del Natale tanto che nel salotto buono sono comparse le prime luminarie.
A Lecco si respira il Natale: ecco le prime rosse luminarie
A spiccare sono delle grosse palle rosse, colore tipico del Natale mentre in piazza Garibaldi fervono i preparativi per l'allestimento della pista del ghiaccio. Quello che è apparso al momento in città non è che un antipasto.
Il 26 Novembre 2022 in piazza XX Settembre, in piazza Cermenati e lungo le vie della città si accenderanno le proiezioni e le luminarie natalizie, dando il via al periodo natalizio di Lecco. Luci su Lecco ci accompagnerà fino all’8 gennaio 2023. Le proiezioni saranno accese tutti i giorni dalle 17 fino alle 23.30 in piazza XX Settembre, piazza Cermenati e lungolago mentre le vie del centro saranno abbellite dalle luminarie. Torneranno poi, COME DETTO, anche la Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Garibaldi e Presepe sul lungolago. E non è finita qui perchè ci sarà anche la Speciale “Area Family”: per piccoli e grandi, la Casa nel bosco in piazza Cermenati e il Family Village alla Piccola (in via Amendola 49).
LEGGI ANCHE Lecco, torna il "Calendario del Natale"