Attualità
dopo due anni di assenza

A Bosisio torna la Camminata dell'Amicizia de La Nostra Famiglia

La data da cerchiare sul calendario è quella del 18 settembre 2022

A Bosisio torna la Camminata dell'Amicizia de La Nostra Famiglia
Attualità Oggionese, 07 Settembre 2022 ore 13:50

E' tutto pronto per un evento molto atteso, con qualche novità per una partecipazione più sicura Dopo 2 anni di stop torna la Camminata dell’Amicizia de La Nostra Famiglia, che dopo 46 edizioni consecutive si è dovuta fermare per lasciare spazio a due edizioni virtuali. "Osservate come è stupendo vivere nell'amore", questo il motto della 47a edizione dell'evento ludico-motorio di Bosisio Parini.

A Bosisio torna la Camminata dell'Amicizia de La Nostra Famiglia

L’appuntamento è per domenica 18 settembre 2022: un periodo differente da quello tradizionale, confidando che vi possa essere maggior sicurezza e tranquillità nella partecipazione. Anche per questo la partenza sarà libera, a partire dalle 8.00 con il via dal campo di Motocross di Bosisio Parini.
Sarà possibile acquistare i biglietti per la partecipazione sia nei Centri de La Nostra Famiglia a partire dal 1 settembre sia il giorno stesso della manifestazione.


Come sempre la Camminata dell’Amicizia sostiene le attività di cura, ricerca e riabilitazione del Polo di Bosisio Parini e i progetti di OVCI- LA NOSTRA FAMIGLIA nei Paesi in cui è presente; in particolare quest’anno il ricavato verrà destinato alle attività di Juba in Sud Sudan.
Anche questi buoni motivi per tornare a camminare insieme per sostenere il bene.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter