Attualità
Spettacolare

A 50 giorni da Natale, a Livigno scendono i primi fiocchi di neve

Tante le foto e i video pubblicati in queste ore da chi si trova in Valtellina ed è già stato trasportato, con largo anticipo, nell'atmosfera natalizia.

A 50 giorni da Natale, a Livigno scendono i primi fiocchi di neve
Attualità Lecco e dintorni, 05 Novembre 2022 ore 13:29

Si è svegliata sotto la neve già nella giornata di ieri, venerdì 4 novembre, la cittadina di Livigno. Tante le foto e i video pubblicati in queste ore da chi si trova in Valtellina ed è già stato trasportato, con largo anticipo, nell'atmosfera natalizia.

Primi fiocchi di neve a Livigno

Quindici centimetri di neve, da Santa Caterina Valfurva fino a Livigno, sono già stati misurati nella mattinata di ieri, ma altre nevicate sono attese anche nei prossimi giorni. Un cambio repentino delle temperature, visto che fino a qualche giorno fa anche l'autunno sembra lontano e invece ora i livignesi si trovano trasportati direttamente in inverno, anche se a Natale mancano ancora una cinquantina di giorni. Spettacolari le foto pubblicate dal sito Livigno.eu, che mostrano come le foglie rosse e gialle tipicamente autunnali sono state coperte in un batter d'occhio da una coltre bianca, creando un suggestivo paesaggio natalizio.

livigno 4
Foto 1 di 4
livigno 3
Foto 2 di 4
livigno 2
Foto 3 di 4
livigno 1
Foto 4 di 4

 

 

Seguici sui nostri canali