Che fortuna!

5 al Superenalotto: la dea bendata bacia Lecco

La giocata vincente è stata convalidata nel caffè "Del Borgo" in viale Redipuglia 2

5 al Superenalotto: la dea bendata bacia Lecco
Attualità Lecco e dintorni, 08 Settembre 2021 ore 12:18

La dea bandata bacia Lecco: in città è stato  centrato un 5 al Superenalotto nel concorso di ieri, martedì 7 settembre 2021.

5 al Superenalotto: la dea bendata bacia Lecco

A Lecco la giocata vincente, che vale 12.791,40 euro è stata convalidata nel caffè "Del Borgo" in viale Redipuglia 2 a Germanedo, situato davanti al campo sportivo.

Lombardia fortunata

In generale quella di ieri è stata una serata fortunata per la Lombardia. Sì perchè le cinquine beccate sono state in tutto tre. Oltre alla schedina lecchese, come riporta Agipronews, un'altra vincita è stata effettuata a Costa Volpino, in provincia di Bergamo, nel bar Grillo di via Nazionale 23. Il terzo "5" se lo è infine aggiudicato un giocatore di Ospitaletto (BS), che ha puntato la sua combinazione nella tabaccheria di via II Giugno 62/A.

Il Jackpot, intanto, ha toccato i 78,5 milioni di euro, che verranno messi in palio nel concorso di giovedì. L'ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre la Lombardia detiene ancora il primato della vincita record con i 209,1 milioni vinti a Lodi il 13 agosto 2019.

Sempre ieri vinto un milione di euro in Liguria

Il lecchese vincitore sarà sicuramente contento... ma non come il giocatore che sempre ieri, ad Albenga, in provincia di Savona, ha  vinto un milione di euro al Million Day, gioco a premi di Sisal. Il fortunato  ha azzeccato la cinquina vincente e si è portato a casa la cifra a sei zeri... con il minimo sforzo. Come raccontato da Prima La Rivieranella tabaccheria Siri di Albenga, un fortunato giocatore ha vinto un milione di euro al Million Day. Con solo un euro ha azzeccato la cinquina finale con i numeri 27, 28, 35, 36 e 41.