Monte Marenzo

447 pecore... regalano 1.000 euro per la ricerca di Telethon

Ben 5 le persone che hanno azzeccato il numero esatto di ovini transitati in paese il 21 novembre 2023.

447 pecore... regalano 1.000 euro per la ricerca di Telethon
Pubblicato:

Il “censimento delle pecore” ha dato i suoi frutti: raccolti 1.000 euro a favore di Telethon. Si è conclusa nei giorni scorsi, infatti, l’iniziativa promossa dall’Area Sociale della Polisportiva di Monte Marenzo denominata “Censimento: contare le pecore per sostenere Telethon”, il concorso che ha visto messi in palio diversi premi per tutti coloro che avessero indovinato (o si fossero avvicinati di più) al numero esatto di pecore che hanno composto il gregge transitato in paese lo scorso martedì 21 novembre 2023.

Censimento delle pecore: 1.000 euro per la ricerca di Telethon

Ben 5 persone hanno azzeccato il numero esatto di ovini (447) e, tra tutti i partecipanti sono stati estratti a sorte 16 premiati. Il concorso ha però visto come vincitore assoluto e indiscusso Telethon e la ricerca scientifica.

 

“Si ringraziano tutte le persone, anche le pecore, che hanno partecipato al gioco - ha commentato soddisfatto Angelo Fontana per la Polisportiva insieme agli ambasciatori Telethon Gerolamo Fontana e Renato Milani - coloro che hanno donato i premi, ma soprattutto chi ci ha dato una mano a vendere i biglietti. Siamo più che soddisfatti per il successo di questa singolare iniziativa al termine della quale sono stati complessivamente raccolti 1.000 euro”.

Luca de Cani

Seguici sui nostri canali