Misura anti Covid

Valmadrera, tombolata di Capodanno online

Il tradizionale appuntamento dell'oratorio del primo gennaio si svolgerà in videocollegamento. Iscrizioni entro la Vigilia di Natale

Valmadrera, tombolata di Capodanno online
Altro 22 Dicembre 2020 ore 15:44

Quest'anno la tradizionale tombolata di Capodanno a Valmadrera sarà online.

Tombolata di Capodanno: 5 euro a cartella

In tempi di pandemia tutto ormai passa per la rete, anche in parrocchia e così anche la tombolata di inizio anno sarà online. Il primo gennaio non si potrà uscire di casa, ma sarà possibile per le famiglie partecipare alla maxi tombolata dell’oratorio collegandosi, dalle 16.30, attraverso la piattaforma Zoom. Il costo di partecipazione è di 5 euro a cartella. Le iscrizioni e il pagamento devono essere effettuati entro il 24 dicembre tramite donifico alla Banca Prossima spa (IBAN IT03Z0335901600100000123647 - causale: tombola e numero di cartelle), oppure consegnare in busta chiusa soldi e dati di iscrizione nell’apposita cassetta in chiesa o nella cassetta postale dell’oratorio. In entrambi i casi per completare l’iscrizione è necessario inviare una e-mail all’indirizzo segreteriaoratoriovalmadrera@gmail.com specificando nome della famiglia, numero di cartelle e telefono.

Tra i premi in palio anche una settimana di campeggio gratuita

Le cartelle saranno inviate successivamente tramite e-mail. Oltre a sostenere l’oratorio, partecipando alla tombolata si possono vincere bellisssimi premi, tra cui un turno gratuito per un ragazzo/a in campeggio. In contemporanea ci saranno anche i concorsi «Presepe in casa» e «Natale in famiglia».