Teleriscaldamento a Valmadrera: agosto di fuoco per i cantieri in centro
Prestare attenzione alle indicazioni fornite dal Comune
Si avviano verso la conclusione a Valmadrera le opere di collegamento della tratta di tubazione lel teleriscaldamento tra Via Roma e Via Manzoni. Lunedì 5 agosto 2024 verrà allestita la segnaletica per il cantiere.
Teleriscaldamento a Valmadrera: agosto di fuoco per i cantieri in centro
I lavori interesseranno dal dal 5 al 17 agosto 2024 il tratto terminale di Via Roma verso Piazza Monsignor Citterio e prevedono la chiusura totale al traffico veicolare di Via Roma a partire dall’intersezione con Via Fatebenefratelli. In questa prima fase sarà comunque consentito l’accesso a Via Manzoni dalla dorsale Via Preguda, Via S. Antonio, Piazza Monsignor Citterio.
I lavori successivamente dal, dal 18 al 25 agosto, interesseranno il tratto iniziale di Via Manzoni e prevedono la chiusura totale al traffico veicolare del predetto tratto stradale a partire da Piazza Monsignor Citterio. In questa seconda fase sarà comunque consentito l’accesso per le sole autovetture ed i motoveicoli percorrendo Via Roma, Piazza Monsignor Citterio, Via Stoppani, Via Volta e Via F. Rocca .
Durante le lavorazioni sarà sempre possibile accedere ai parcheggi pubblici nelle adiacenze del Cinemateatro (nella prima fase si potrà entrare da via Asilo e via Incoronata e uscire percorrendo via S. Giuseppe per proseguire su Via Trieste). Con l’inizio dei lavori che interesseranno via Roma verrà garantita la riapertura a doppio senso di circolazione su Viale XXV Aprile.
L’Amministrazione comunale ha concordato l’esecuzione dei predetti lavori nel mese di agosto al fine di ridurre quanto più possibile i disagi ai cittadini ed alle attività commerciali