Spazio Gioco gratuito il 2 novembre

Uno spazio per i più piccoli

Spazio Gioco gratuito il 2 novembre
01 Novembre 2017 ore 16:33

Apre domani, giovedì 2 novembre, lo spazio gioco “Giocando Giocando”, servizio del Comune di Cisano Bergamasco. Come primo giorno di apertura sarà gratuito. Lo spazio gioco ha sede nei locali dell’asilo nido sito in via Nullo 1. Sarà aperto nei giorni di martedì e giovedì dalle 9.15 alle 11.15. Il servizio, riservato ai bambini da zero a trentasei mesi, quindi inizierà nel mese di novembre 2017 e avrà termine a maggio 2018.

Spazio Gioco, ecco gli orari.

La fascia oraria tra le 9.15 e le 10.15 è dedicata ai bambini da zero a quattordici mesi, mentre la fascia dalle 10.15 alle 11.15 è per i bambini dai quindici ai trentasei mesi. Ogni bambino potrà essere accompagnato da un solo adulto.

 

Iscrizioni e costi

Si potrà scegliere di iscriversi con un’adesione annuale, bimestrale e trimestrale o mensile. L’accesso è settimanale e nel caso di un’iscrizione mensile si hanno quattro ingressi al costo è di 15 euro per i residenti. Mentre per i non residenti il costo del mensile è di 20 euro. Per l’iscrizione di fratelli nello stesso giorno di frequenza è previsto uno sconto del 10% sulla seconda quota.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia