Menu
Cerca
Sponsorizzato

Più spazio in un gesto, la consolle allungabile LG Lesmo trasforma 50cm in 5m

Più spazio in un gesto, la consolle allungabile LG Lesmo trasforma 50cm in 5m
Lecco e dintorni, 27 Gennaio 2020 ore 06:00

Compatta e salvaspazio, la consolle allungabile è il mobile che si adatta a molteplici utilizzi, modificando l’impostazione degli ambienti a seconda delle esigenze del momento. Risponde alle necessità quotidiane di chi vive in appartamenti dalle metrature ridotte, in un attimo questa piccola scrivania diventa un ampio tavolo da pranzo, da sfruttare in occasione di cene e feste tra amici.

Funzionalità e stile con i tavoli consolle allungabili

Espressione di un arredamento intelligente che unisce praticità ed eleganza, la consolle allungabile ha un ottimo impatto dal punto di vista estetico. Caratterizzata da linee pulite e realizzata in molteplici colorazioni, si inserisce alla perfezione in qualsiasi progetto d’arredo.

Le consolle sono particolarmente indicate per sala da pranzo, soggiorno, studio e camera da letto.
Ma si possono facilmente posizionare anche negli spazi di passaggio, come ingresso e corridoio, per poi spostarle in caso di necessità.

L’ingombro è minimo, eppure una volta aperta la consolle può superare i 4 metri di lunghezza. I prodotti di qualità consentono la trasformazione del tavolo in poche semplici mosse. Le allunghe possono essere conservate in una sacca o in un apposito contenitore.

In merito al materiale, il legno massello assicura elevata solidità e durevolezza. Andrebbe comunque associato ad altre risorse selezionate (come l’alluminio anodizzato) e a tecniche di lavorazione che conservano la qualità distintiva del Made in Italy.

Con LG Lesmo il tavolo allungabile consolle è Made in Italy e 100% personalizzabile

Attiva da oltre 30 anni nel settore dell’arredamento trasformabile, LG Lesmo, azienda brianzola di mobili trasformabili, è leader nella produzione di tavoli estendibili. Nata sul finire degli anni ’80, è specializzata dal 2004 nella realizzazione di un ristretto numero di arredi in legno, contraddistinti dalla cura del dettaglio tipica dell’artigianato della Brianza.

L’offerta comprende tavoli e consolle allungabili, Tavoli Magici, tavoli multiforme, tavoli quadro, sedie pieghevoli, sedie a scomparsa e appendiabiti salvaspazio. Tutto rigorosamente Made in Italy. Al Cliente sono garantiti un’assistenza puntuale e un elevato livello di personalizzazione.

In particolare, le consolle allungabili LG Lesmo sono disponibili in diversi modelli, in stile classico o moderno, con oltre 500 combinazioni di finiture e colorazioni. Hanno dimensioni ridottissime (la profondità è di appena 35 o 51 cm), ma si estendono fino a 4,76 metri, ospitando anche 20 persone.

E per quanto riguarda la resistenza, le consolle firmate LG Lesmo hanno una tenuta di circa 120 kg per metro quadrato. Merito dei materiali altamente selezionati e della struttura in faggio massello assemblata con tenoni in legno (e non con viti o bulloni).

Guide telescopiche di alluminio anodizzato e cuscinetti a sfera rivestiti in teflon rendono l’estensione rapida e semplicissima.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli