Malori in strada e nei ristoranti SIRENE DI NOTTE

Interventi dei sanitari a Varenna, Pescate e Lecco.

Malori in strada e nei ristoranti  SIRENE DI NOTTE
Lago, 12 Maggio 2018 ore 07:19

Notte di malori in strada e in nei ristroranti. Fortunatamente nessuna delle persone soccorse versa in gravi condizioni.

Malori al ristorante

La prima richiesta di aiuto è scattata ieri sera, poco prima delle 20 quando una donna si è sentita male all’interno di un ristorante  a Varenna. Inizialmente si è temuto i peggio per la quarantenne tanto che sul posto si sono precipitati in codice rosso gli uomini del 118  e i volontari del Soccorso di Bellano. Dopo le prime cure sul posto la donna è stata caricata sull’ambulanza e trasportata in ospedale a Lecco in codice giallo. Per lei quindi condizioni preoccupanti ma non critiche. Altro malore al ristorante poco dopo le 21.30 a Pescate, in un locale di via Belvedere. A sentirsi male un donna di 69 anni che è stata soccorsa dai volontari della Croce Rossa di Galbiate e poi trasportata al Manzoni in codice verde.

Soccorsi in strada

Codice verde per i due soccorsi avvenuti in strada a Lecco. Il primo intorno a mezzanotte in via Roma per un uomo di 53 anni e il secondo sempre per una persona di 53 anni  alle 4.50 in via dell’Eremo, proprio vicino all’ospedale.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia