La costituzione ai nati del 2000 di Valgreghentino

Il sindaco di Valgreghentino: "Quest’anno acquistate il dovere di partecipare alle elezioni e anche quello di maggior partecipazione alla vita della comunità, magari unendosi a qualche associazione o praticando del volontariato". 

La costituzione ai nati del 2000 di Valgreghentino
Lecco e dintorni, 03 Giugno 2018 ore 22:04

Mattinata di festa per i nati del 2000 di Valgreghentino che hanno ricevuto il testo

Mattinata di festa sabato a Valgreghentino con la consegna della costituzione ai neo diciottenni nel 2018. Davanti al municipio una folta schiera di ragazzi, accompagnati dai genitori, hanno ricevuto dalle mani del sindaco Sergio Brambilla la costituzione e chi ha già compiuto i 18 anni anche la tessera elettorale; mentre – chi raggiungerà a breve la maggior età – l’invito a ritirare la tessera non appena verranno spente le 18 candeline.

Il sindaco Brambilla: “Avete il dovere di partecipare”

Il sindaco di Valgreghentino: “Quest’anno acquistate il dovere di partecipare alle elezioni e anche quello di maggior partecipazione alla vita della comunità, magari unendosi a qualche associazione o praticando del volontariato”.  Presenti anche la Pro Loco che ha regalato ai ragazzi una bandiera italiana; l’Aido che ha consegnato la tessera ad una ragazza neo iscritta; l’Avis; gli Alpini e la Protezione Civile.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve