Gordon Olginate pesca nell’Armani Milano, preso Lorenzo Bartoli

La guardia classe 94 ha convinto coach Meneguzzo e tutto lo staff

Gordon Olginate pesca nell’Armani Milano, preso Lorenzo Bartoli
Lecco e dintorni, 01 Luglio 2018 ore 13:34

Gordon Olginate pesca nell’Armani Milano, preso Lorenzo Bartoli.

Gordon Olginate pesca nell’Olimpia Milano, preso Bartoli

Lorenzo Bartoli, guardia di cm 192, nato il 24 aprile del 94 a Milano e prodotto delle giovanili Olimpia ha deciso di vestire la maglia della Gordon Nuova Pallacanestro Olginate per la prossima stagione. Dopo aver partecipato al try out con coach Massimo Meneguzzo e il suo staff ha infatti convinto tutti sulle sue doti tecniche e qualità ed in poche ore è stato trovato l’accordo.

Giovane ma con esperienze importanti

Nonostante la giovane età, Bartoli ha già accumulato esperienze importante nel basket che conta. Cresciuto nel settore giovanile biancorosso, ha poi giocato a Saronno in Serie C1, Trapani in DNA Gold, a Roseto in A2 e nelle ultime tre stagioni in Serie B, prima a Giulianova (13.4 punti in 31’), infine  all’Urania Milano con 10 punti di media in 30’. Nella stagione appena conclusa era sotto contratto con i campioni d’Italia Armani Olimpia Milano.

“Ripagherò la fiducia sul campo”

Il giocatore commenta così la sua scelta: “Sono molto contento e carico per la nuova avventura che mi aspetta. Ringrazio coach Meneguzzo e la società che mi hanno fortemente voluto, sono pronto a ripagarli con i fatti sul campo!” Bartoli è una guardia dotata di un buon tiro da fuori (40% dall’arco la media in carriera), che può portare palla e con una buona visione di gioco. In difesa può difendere su tutti i ruoli degli esterni e mettere tanta energia sul campo facendosi trovare nei momenti più importanti dell’incontro. Decisamente un giocatore importante per il rinnovato roster NPO Gordon.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia