Gli eventi da non perdere nel fine settimana a Lecco

Ecco gli appuntamenti da segnare in agenda per oggi e per domani in città.

Gli eventi da non perdere nel fine settimana a Lecco
Altro 21 Aprile 2018 ore 08:00

Gli eventi da non perdere nel fine settimana a Lecco.

 

Gli eventi di oggi, sabato 21 aprile

  • Terza edizione de “Un giro con le farfalle”. La manifestazione benefica prevede una pedalata e una camminata per le vie del rione di Santo Stefano e Centro Lecco, coinvolgendo docenti, alunni e famiglie della scuola primaria Santo Stefano e della secondaria di Primo Grado “A.Nava”. Il ritrovo è alle 9.30 presso la scuola primaria in via de Gasperi 18, con partenza alle 10.00 per i pedoni e alle 10.30 per i ciclisti. I percorsi si concluderanno presso la scuola primaria entro le ore 11.30. La manifestazione continuerà all’interno della scuola fino alle 12.30 circa.

 

  • Al Planetario civico a Castello,  “Il sabato dei bambini”: alle 15.00 e alle 16.30 “Gurby il maialino spaziale” consigliato da 3 a 7 anni.
  • Alle 18.30 in Torre Viscontea l’inaugurazione di “Incontro” mostra fotografica nata da un progetto voluto in occasione della prima edizione del Festival della Missione (Brescia, Ottobre 2017) e presentata a Milano durante il 28° Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina.

 

Domenica 22 aprile

 

  1. Al Planetario civico, a Castello, alle 16.00 “Dall’Orsa al Corvo: un grande arco nel firmamento” proiezione in cupola a cura del Gruppo Astrofili Deep Space.
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità