Don Bruno inviata a partecipare a "Illumina di blu la Valsassina"
attraverso la manifestazione "Illumina di blu la Valsassina" vengono attuate tantissime iniziative, grazie a don Bruno Maggioni e ai bravi volontari.
Il 2 aprile si terrà "Illumina di blu la Valsassina" per la campagna di sensibilizzazione sull'autismo
L'appello per trovare volontari
Il 2 aprile tutta la Valle si colorerà di blu durante gli eventi organizzati per sensibilizzare la popolazione sull'autismo. Infatti attraverso la manifestazione "Illumina di blu la Valsassina" vengono attuate tantissime iniziative, grazie a don Bruno Maggioni e ai bravi volontari. In questa occasione le cime dei monti vengono illuminate di blu e serve l’aiuto di volontari e appassionati della montagna per perpetrare questa bella tradizione.
Il ricavato devoluto a favore dei progetti per i bambini autistici
Ricordiamo che il ricavato viene poi devoluto a favore di progetti per aiutare i bambini autistici. Quest’anno la campagna di sensibilizzazione prenderà il via il 24 marzo. I volontari gireranno a bordo di un camper per tutta la provincia di Lecco per invitare le persone all’evento del 2 aprile a Parlasco. Nel frattempo sono già disponibili i biglietti della sottoscrizione a premi organizzata, per la sensibilizzazione verso l'autismo, dall'Unità Pastorale dell'Alta Valle.