Oltre 200 “Babbi Natale” per le strade di Calolzio FOTO

Tra i numerosi partecipanti anche il primo cittadino Marco Ghezzi, il vice Aldo Valsecchi e l'assessore Cristina Valsecchi.

Oltre 200 “Babbi Natale” per le strade di Calolzio FOTO
15 Dicembre 2019 ore 11:47

Oltre 220 corridori vestiti da “Babbo Natale” hanno preso il via questa mattina, domenica 15 dicembre, da piazza Vittorio Veneto a Calolziocorte per la prima edizione di “Corri babbo corri”, camminata non competitiva a favore di Telethon, organizzata dall’associazione Valle San Martino eventi in collaborazione con il Comune di Calolzio.

“Corri babbo corri”

Oltre 200 camminatori con vestiti e cappelli da “Babbo Natale” sono partiti da piazza Vittorio Veneto per raggiungere la casa di riposo Madonna della Fiducia, passando tra le più belle vie di Calolziocorte. Tra i numerosi partecipanti anche il primo cittadino Marco Ghezzi, il vice Aldo Valsecchi e l’assessore Cristina Valsecchi. “Da anni collaboriamo con la direzione della casa di riposo Madonna della fiducia di Foppenico – ha commentato Angelo Fontana del comitato eventi di Telethon – Siamo soddisfatti perché Cristina Valsecchi ha avuto questa idea innovativa, tra l’altro molto apprezzata dai calolziesi e non solo. Auspichiamo che il prossimo anno questa bella e sociale iniziativa a favore di Telethon, proprio nel weekend in contemporanea con i programmi RAI a favore di Telethon, possa essere ripetuta anche il prossimo anno”.

8 foto Sfoglia la gallery

Clicca e scorri per vedere tutte le foto

A cura di Mario Stojanovic

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia