Menu
Cerca

Autocogliati presenta la nuova Touareg

Grande festa al Tiara Restaurant di Annone per il lancio del nuovo modello.

Autocogliati presenta la nuova Touareg
Meratese, 24 Settembre 2018 ore 08:22

Autocogliati presenta la nuova Touareg. Location d’eccezione per la nuova vettura di casa Volkswagen.

Design per vivere la libertà

Con il suo design espressivo e le tecnologie avveniristiche, Nuova Touareg si afferma come il nuovo punto di riferimento in cui design e tecnica si fondono alla perfezione per dare vita a un’ammiraglia multiuso dal carattere evoluto. Una nuova dimensione dello stile: maestosa, espressiva, elegante. La massiccia calandra cromata appare scolpita per racchiudere i gruppi ottici senza soluzione di continuità.
Le nuove proporzioni diventano dinamiche grazie all’utilizzo del pianale modulare longitudinale (MLB) mentre le linee sono tese, partendo dal tetto si sviluppano fluide lateralmente per terminare in modo dinamico nel montante posteriore nettamente inclinato in avanti.

Tecnologia allo stato puro

I fari a LED Matrix IQ light di Nuova Touareg utilizzano una matrice luminosa di 256 diodi a LED che si attivano singolarmente grazie ai dati ottenuti da una telecamera anteriore, dal sistema di navigazione e dal GPS. Oltre alle funzioni base delle luci anabbaglianti e abbaglianti, la tecnologia Matrix accende e spegne i singoli segmenti di LED, realizzando in tal modo una molteplicità di differenti ripartizioni della luce per le diverse situazioni di guida. In questo modo a seconda della situazione del traffico o delle condizioni meteo i fari a LED Matrix IQ Light modulano il fascio luminoso in modo da ottenere la larghezza, la profondità e l’intensità d’illuminazione di volta in volta ottimali.

Comfort impareggiabili

Il tetto panoramico scorrevole sollevabile con sezione panoramica posteriore, offre una sensazione di maggiore spaziosità e una piacevole luminosità all’interno dell’abitacolo. Aria fresca, sguardo libero verso il cielo e una sensazione di libertà senza confini – il tutto con la semplice pressione di un pulsante. Una totale libertà di movimento: questa è la sensazione che traspare dagli interni di Nuova Touareg.

Dettagli tecnici

La VW Touareg 2018 vanta dimensioni da SUV full-size: lunga 4,87 metri per 1,98 di larghezza, si abbassa di qualche millimetro, arrivando a quota 1,70 metri di altezza. Aumenta anche il bagagliaio, che in configurazione standard arriva a ben 810 litri di capacità. La scheda tecnica ci parla di un peso generoso che ferma l’ago della bilancia a quota 2.108 kg, ma che è inferiore di oltre un quintale rispetto alla precedente Touareg.

Evento da vivere

Una location d’eccezione quindi, quella scelta da Autocogliati per la presentazione della Nuova Touareg.  Venerdì sera il Tiara Restaurant ha accolto gli ospiti della Festa di fine estate con tanti ospiti e imprenditori del mondo brianzolo. Un momento unico!

Scopri di più sul sito ufficiale Autocogliati.

Informazione pubblicitaria

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli