In super

Auto ribaltata in Statale 36: ferita una donna. Traffico in tilt

La malcapitata, dopo essere stata liberata dall'auto, è stata stabilizzata sul posto per poi essere trasferita in ospedale in codice giallo quindi in condizioni serie ma fortunatamente non critiche. 

Auto ribaltata in Statale 36: ferita una donna. Traffico in tilt
Lecco e dintorni, 31 Agosto 2020 ore 17:51

Ennesimo incidente sulla super con un’auto ribaltata in Statale 36. Ferita una donna. Al momento si segnalano lunghe code in direzione sud per chi proviene dal Lago.

Auto ribaltata in Statale 36

Il sinistro, la cui dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia Stradale che sono intervenuti sul posti, è avvenuto una manciata di minuti prima delle 17 di oggi, lunedì 30 agosto 2020, nella carreggiata sud, in direzione Lecco, poco prima della galleria tra Abbadia e Lecco. Nell’incidente, che non ha visto coinvolti altri mezzi, è rimasta ferita la donna che si trovava a bordo dell’utilitaria capottata.

Inizialmente si è temuto il peggio tanto che i soccorsi si sono mobilitati con il codice rosso di massima gravità. In super si sono precipitati, oltre ai Vigili del Fuoco di Lecco, i volontari del soccorso di Mandello e gli uomini del 118 sull’auto medica.

La malcapitata, dopo essere stata liberata dall’auto, è stata stabilizzata sul posto per poi essere trasferita in ospedale in codice giallo quindi in condizioni serie ma fortunatamente non critiche.

Foto tratta da Facebook

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia