Altro
La situazione ad oggi, 25 maggio

Aumentano i Comuni con zero positivi nel Lecchese

La buona notizia arriva da Molteno

Aumentano i Comuni con zero positivi nel Lecchese
Altro Oggionese, 25 Maggio 2020 ore 13:14

Aumentano i Comuni con zero positivi nel Lecchese. Nei giorni scorsi era stato il sindaco di Santa Maria Hoè a comunicare che in paese non c'erano più cittadini positivi al Covid e nemmeno in quarantena e oggi un'altra buona notizia arriva da Molteno.

LEGGI ANCHE Coronavirus: i casi nella nostra provincia da inizio pandemia COMUNE PER COMUNE

Aumentano i Comuni con zero positivi nel Lecchese

"Cari cittadini, una bella notizia dopo tante settimane in cui ho dovuto comunicarvi con angoscia il numeri negativi della situazione sanitaria nel nostro comune - spiega il sindaco, l'avvocato Giuseppe Chiarella -  Alla data odierna, lunedì 25 maggio 2020.  non ci sono più persone positive al COVID-19 nostro comune. Continuiamo su questa strada nel rispetto delle prescrizioni che ci sono imposti. E spero vivamente di non dover tornare a comunicarvi altri dati".

Anche ad Abbadia Lariana, fino a pochi giorni fa, sembrava che il virus  fosse  "debellato", ma un nuovo contagio riscontrato (che ha portato a 17 i casi totali da inizio pandemia) ha purtroppo cambiato la situazione. E' proprio quest'ultimo caso però, l'unico positivo  ad oggi in paese.