Lecco

Agevolazioni sul pagamento Tari 2020: ultimi giorni per presentare la domanda

Fino alle ore 12 di martedì 8 settembre 2020 è possibile presentare una richiesta di agevolazione, totale o parziale.

Agevolazioni sul pagamento Tari 2020: ultimi giorni per presentare la domanda
Pubblicato:

Agevolazioni sul pagamento Tari 2020: ultimi giorni per presentare la domanda secondo le modalità indicate dal Comyuen  di Lecco.

Agevolazioni sul pagamento Tari 2020

La richiesta di agevolazione sul pagamento della Tassa rifiuti 2020, data l’emergenza Coronavirus, deve essere presentata solo in modalità telematica. In che modo?

  1. Scaricare il modulo  (clicca qui)
  2. Per la trasmissione della domanda al Comune il modulo presenta il tasto INVIO, da premere una volta compilati tutti i campi.
  3. Appena eseguito l'invio, si apre una maschera per l'inserimento dell’allegato da caricare (copia documento di identità in corso di validità dell’intestatario dell’utenza TARI).

Requisiti

- avere la residenza nel Comune di Lecco alla data di pubblicazione del bando;
- essere in regola con il pagamento della TARI 2019 o non essere tenuti al pagamento per tale anno;
- avere l'abitazione di residenza non in categoria catastale A1 (abitazioni signorili), A8 (ville), A9 (castelli e palazzi di pregio);
- possedere un indicatore ISEE ordinario del nucleo familiare in corso di validità fino a euro 7.500,00.

La presentazione della domanda non costituisce di per sé certezza dell'agevolazione, che potrà essere riconosciuta solo dopo l’esame di tutte le domande arrivate in tempo utile. Per ulteriori informazioni sulle agevolazioni è possibile contattare il servizio Famiglia e Territorio del Comune di Lecco, da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle 12: tel.  0341 481235.

Seguici sui nostri canali