Elezioni Carenno: Pigazzini sbaraglia la concorrenza
L'attuale sindaco Luca Pigazzini a stravincere con i 537 voti della sua lista Progetto Carenno con i 331 di Carenno Ideale del candidato Giuseppe Brini.
A Carenno, dove i "bookmakers" davano un risultato incerto, è invece l'attuale sindaco Luca Pigazzini a stravincere con i 537 voti della sua lista Progetto Carenno con i 331 di Carenno Ideale del candidato Giuseppe Brini. Un largo 62% che consegna a Carenno altri cinque anni di Amministrazione Pigazzini.
Pigazzini bis
"Sono contento per la riconferma e per la fiducia che i carennesi hanno avuto nel nostro gruppo - commenta un entusiasta Luca Pigazzini - Abbiamo ottenuto lo stesso risultato dell'ultima elezione di cinque anni fa e non possiamo che esserne felici. Per questo motivo ringrazio tutti i cittadini che ci hanno votato, ma ora la festa è già finita e mettiamoci subito al lavoro per continuare quanto di buono fatto in questi anni".
Lo sconfitto Brini: "Sapevamo sarebbe stata dura"
"Sapevamo sarebbe stata dura, purtroppo i dati dello spoglio l'hanno confermato - ha commentato il candidato Brini - Carenno rimane ancorato all'usato sicuro e non vuole cambiare. Prendiamo atto del voto popolare, ringraziando i 331 elettori che hanno creduto in noi".
Tutte le preferenze
).a cura di Mario Stojanovic