Il Mercatino da Forte dei Marmi arriva a Malgrate per la Fiera di Primavera

Di questa primavera bizzarra si è già detto abbastanza e di più!
C’è solo da aggiungere che, nonostante tutto, domenica 2 giugno, si tiene a Malgrate proprio la Fiera di Primavera!
Confidando nel ritorno della stabilità unita al microclima favorevole del lago, ci auguriamo una giornata soleggiata pronta ad accogliere al meglio sia il pubblico che gli operatori commerciali. Fra questi segnaliamo Il Mercatino da Forte dei Marmi che arriva per la prima volta a Malgrate, proprio in occasione della Fiera dedicata alla stagione più bella dell’anno.
Con entusiasmo e spirito gioviale, il più giovane consorzio della mitica Versilia invita residenti e turisti, di solito numerosi in questa località, a scoprire le nuove collezioni primavera estate.




Appuntamento per tutti, dalle 7 del mattino fino a sera, sul Lungolago e in Viale Italia. Un’intera domenica, per potersi dedicare allo shopping di qualità, scegliendo fra pregiati capi in cachemire, calzature, pelletteria, biancheria ricamata, profumi e accessori. Pensando alla spiaggia, anche costumi, parei e borse mare.
Tutti articoli raffinati e alla moda in linea con le ultime tendenze, attenta scelta dei materiali e manifattura di alto livello, caratteristiche tipiche dell’artigianato fiorentino, fiore all’occhiello della proposta commerciale da Forte dei Marmi.
Nato nel 2012, il Mercatino da Forte dei Marmi punta tutto sulla selezione del prodotto, frutto di una lunga e costante ricerca di quanto possa davvero fare la differenza rispetto alle abituali proposte del mercato e, ancor di più, oggi, della grande distribuzione.
Selezione del prodotto, unita ad un’immagine alla moda, giovane e dinamica. Questa l’identità del Mercatino da Forte dei Marmi.
Appuntamento, quindi, domenica 2 giugno, a Malgrate, su Lungolago e viale Italia, con il glamour e la simpatia targate Forte dei Marmi.
Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook
Informazione pubblicitaria