Elezioni Oggiono: è sbocciato un Narciso in paese FOTO
E' il primo sindaco donna di Oggiono
AGGIORNAMENTO: Ecco i risultati definitivi delle elezioni comunali. "Insieme per Oggiono", guidata dal candidato Chiara Narciso, ha vinto con il 39,57% (1924 voti),. Al secondo posto si è piazzata la Lega che schierava come candidato Ferdinando Pucci Ceresa, con il 33,01% (1604 voti), che ha ottenuto due seggi in Consiglio comunale. Due seggi anche per la terza lista in corsa, "Per Oggiono" che ha ottenuto il 27,42% (1333 voti).
AGGIORNAMENTO: Elezioni Oggiono, Chiara Narciso candidato a sindaco di Insieme per Oggiono ha vinto le elezioni. e' stato un testa a testa tra la sua lista e quella della Lega di fin dalle prime battute dello scrutinio si era di profilato un testa a testa tra queste due formazioni. Ma alla fine l'ha spuntata la Narciso di poco più di 350 voti di scarto.
Elezioni Oggiono: la corsa è a tre, Lamberto Lietti, sostenuto da Per Oggiono, Chiara Narciso di Inseme per Oggiono e Ferdinando Pucci Ceresa della Lega, ma al momento si profila un testa a testa tra Narciso e Ceresa.
Elezioni Oggiono
Le sezioni scrutinate sono 4, ed è una lotta all'ultimo voto tra il leghista e l'esponente di Inseme per Oggiono. Decisamente più distanziato l'ex vicesindaco della Giunta Ferrari. Al momento nessuno dei candidati è stato avvistato ai seggi.
Speriamo che vinca Chiara Narciso così ci leviamo dalle scatole 10 anni di leghismo che hanno rovinato Oggiono.