Accalappiati sul lago: tre cuccioli cercano casa FOTO
Si chiamo Gigante, Pesca e Salomone. Hanno occhioni grandi e un muso talmente tenero che scioglie anche chi ha il cuore di ghiaccio.

Si chiamo Gigante, Pesca e Salomone.Hanno occhioni grandi e un muso talmente tenero che scioglie anche chi ha il cuore di ghiaccio. Stiamo parlando dei tre dolcissimi cuccioli di maremmano che cercano una casa e una famiglia che li possa accogliere.
"I tre fratellini, nati a febbraio, sono stati accalappiati a Oliveto Lario il 12 maggio 2019 - spiegano i volontari Lega Nazionale per la Difesa del Cane Milano che ora si stanno prendendo cura di loro. Di futura taglia grande sono belli, buoni e socievoli. Aspettano famiglie per crescere sereni, amati per sempre". Gigante, Pesca e Salomone sono addottabili anche a distanza.
Accalappiati sul lago: tre cuccioli cercano casa
I tre cagnolini attualmente si trovano nella sede del gruppo a Segrate in via Martiri di Cefalonia 18 dove è possibile andare a prenderli. Il rifugio è aperto tutti i giorni, tutto l’anno dalle 9.30 alle 12 e dalle 14. 30 alle 17. Per ulteriori informazioni tel. 02 21 37 864 cell 334 8585297