Trans quasi uccide il rivale con la scarpa col tacco
È stato arrestato dai Carabinieri di Monza con l’accusa di tentato omicidio pluriaggravato un brasiliano transessuale di 42 anni.
Ha quasi ucciso il rivale con una scarpa con il tacco, colpendolo ripetutamente e bucandogli il cranio. Come riporta giornaledimonza.it è stato arrestato dai Carabinieri di Monza con l’accusa di tentato omicidio pluriaggravato un brasiliano transessuale di 42 anni.
Trans quasi uccide il rivale con la scarpa col tacco
I fatti risalgono al 3 dicembre scorso quando un uomo viene trovato riverso a terra, sanguinante a Monza. In seguito i Carabinieri scoprono che si tratta di un brasiliano transessuale di 43 anni. Il responso medico arrivato durante le indagini scompiglia le carte: le ferite alla testa non sono compatibili con una caduta accidentale o a un malore, ma sono state cagionate da un corpo contundente.
LEGGI ANCHE Lecchese fa sesso con un trans e poi viene ricattato: due in manette
I Carabinieri trovano un messaggio vocale inviato dall’autore del delitto a un proprio amico, nel quale viene nel dettaglio descritta proprio la scena del tentato omicidio. Ed è chiaro a quel punto anche quale sia stato il movente: il controllo delle aree di prostituzione. Non solo, ma è stata anche individuata l'arma: una scarpa col tacco. Per questo l'aggressore, un 42enne trans brasiliano è stato arrestato.