Fratelli d'Italia: tour nel lecchese per Daniela Santachè FOTO
"Sono contento che abbia passato una giornata con noi nel lecchese e sono felice che questo tour sia iniziato proprio a Calolziocorte, dove c'è stata molta partecipazione" ha detto Fabio Mastroberardino, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia.

Tour lecchese per la Senatrice di Fratelli d’Italia, Daniela Santanchè, in corsa per le prossime elezioni Europee.
Prima tappa a Calolzio
La prima tappa del tour lecchese della Santaché è stato il mercato di Calolziocorte, martedì 7 maggio, dove ad accoglierla c'era Fabio Mastroberardino, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia e consigliere comunale di Calolziocorte. La Senatrice ha incontrato e chiacchierato con numerosi clienti del mercato e passanti, sottolineando il suo forte legame con il territorio lecchese. "Avere in Europa la Santanchè è garanzia di avere una personalità forte che è anche legata al nostro territorio - ha detto Fabio Mastroberardino, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia - Sono contento che abbia passato una giornata con noi nel lecchese e sono felice che questo tour sia iniziato proprio nella mia Calolziocorte, dove c'è stata molta partecipazione. Per noi è fondamentale avere Fratelli d'Italia in Europa per riuscire a cambiarla con un'impostazione più sovranista".
Tappe anche a Pasturo, Mandello e Lecco
Dopo aver trascorso gran parte della mattina al mercato di Calolzio, la Senatrice Daniela Santanchè, accompagnata dal coordinatore provinciale Mastroberardino, ha fatto visita all'Emilio Mauro Spa a Pasturo e alla Del Zoppo Bresaola a Buglio in Monte. Pausa pranzo a Colico con uno speciale aperitivo con buffet che ha coinvolto numerose persone e infine il tour lecchese si è chiuso prima a Mandello del Lario, con la visita al museo della Moto Guzzi, e poi in centro a Lecco. Presenti anche Enrico Castelnuovo, coordinatore della città di Lecco, e Marco Masetti, coordinatore della zona di Colico e Sondrio.




Fabio Mastroberardino con Daniela Santanchè

Clicca e scorri per vedere tutte le foto